Prova Aperta a favore di Fondazione IRCCSS Ca'Granda Ospedale Maggiore Policlinico
Informazioni e prevendita telefonica dal 5 ottobre 2017 presso Aragorn 02 465 467 467
Nel corso della prova aperta il programma può essere modificato per esigenze artistiche: l'esecuzione può essere interrotta e alcuni dei brani possono essere omessi. Il direttore e i professori d'orchestra non indossano l'abito da concerto
Concerto in D major op. 77 for violin and orchestra
Symphony No. 2 in D major, op. 73
Myung-Whun Chung is one of the most renowned conductors in the world, collaborating with Filarmonica della Scala since 1989. The Korean conductor has always defined himself as a friend of the orchestra, of which he has been nominated Conductor Emeritus since 2023.
Read MoreLeonidas Kavakos è riconosciuto in tutto il mondo come violinista e artista di rara qualità, acclamato per la sua tecnica ineguagliabile, la sua abilità artistica accattivante, la sua superba musicalità e l'integrità del suo modo di suonare. Collabora con le più grandi orchestre e direttori internazionali e suona in recital nelle principali sale da concerto e festival del mondo.
Read More