Prova Aperta a favore di Fondazione IRCCSS Ca'Granda Ospedale Maggiore Policlinico
Informazioni e prevendita telefonica dal 5 ottobre 2017 presso Aragorn 02 465 467 467
Nel corso della prova aperta il programma può essere modificato per esigenze artistiche: l'esecuzione può essere interrotta e alcuni dei brani possono essere omessi. Il direttore e i professori d'orchestra non indossano l'abito da concerto
Concerto in re magg. op. 77 per violino e orchestra
Sinfonia n. 2 in re magg. op. 73
Myung-Whun Chung è uno dei più apprezzati direttori d’orchestra al mondo, legato alla Filarmonica della Scala dal 1989. Il direttore coreano si definisce da sempre un amico dell’orchestra, della quale è Direttore Emerito dal 2023.
Read MoreLeonidas Kavakos è riconosciuto in tutto il mondo come violinista e artista di rara qualità, acclamato per la sua tecnica ineguagliabile, la sua abilità artistica accattivante, la sua superba musicalità e l'integrità del suo modo di suonare. Collabora con le più grandi orchestre e direttori internazionali e suona in recital nelle principali sale da concerto e festival del mondo.
Read More