UniCredit Main Partner della Filarmonica

Al fianco della Filarmonica della Scala dal 2000, UniCredit è Main Partner dal 2003, sostenendo i concerti alla Scala e in tournée ma anche le iniziative speciali del programma Open Filarmonica: Concerto per Milano, Prove Aperte, il progetto Sound, Music! per i bambini delle scuole primarie e le borse di studio per giovani musicisti sono pensate per portare la musica a tutti.

«La Filarmonica della Scala rappresenta uno degli esempi più alti della eccellenza italiana. Riconosciuta in tutto il mondo e leader nella promozione della creatività, la Filarmonica riesce a spingersi costantemente oltre i confini, rendendo la grande musica accessibile a tutti. UniCredit è orgogliosamente partner della Filarmonica, a conferma del proprio impegno per l’Italia, l’arte e la cultura. Siamo lieti di proseguire in questo rapporto con la stagione 2023, che offre ancora una volta programmi musicali emozionanti e di grande qualità».
Andrea Orcel, Amministratore Delegato UniCredit
vantaggi per i clienti unicredit