Generazione Filarmonica mette a disposizione dei giovani spettatori fino a 30 anni 100+100 posti in platea e in palco fino ad esaurimento disponibilità, per due proposte di abbonamento a soli 100€: Rosso e Blu.
Riccardo Chailly inaugura la nuova stagione della Filarmonica con la Settima Sinfonia di Gustav Mahler
Gianandrea Noseda torna per dirigere una una selezione orchestrale da "Roméo et Juliette" di Berlioz. Debutta Francesco Piemontesi con il concerto n. 2 di Liszt.
Il Collegium Vocale Gent è l'orchestra ospite della stagione, insieme al suo fondatore Philippe Herreweghe.
Joshua Bell torna al Teatro alla Scala con il concerto per violino di Mendelssohn. Lahav Shani dirige la sinfonia "Dal Nuovo Mondo" di Dvořák
Kazuki Yamada si presenta per il suo debutto alla Scala con le "Enigma Variations" di Elgar. Nikolaj Znaider esegue il Concerto in re maggiore di Čajkovskij
Riccardo Chailly continua il percorso nella musica di Prokof'ev con una suite da Romeo e Giulietta. Gautier Capuçon è solista nel concerto per violoncello di Dvořák
Daniele Gatti dirige una selezione da i Maestri cantori di Wagner. Frank Peter Zimmermann è interprete del concerto per violino di Berg.
Myung-Whun Chung torna sul podio della Filarmonica con la "Patetica" di Čajkovskij. Mao Fujita affronta il secondo concerto per pianoforte di Rachmaninov.
Per la prima volta al Teatro alla Scala, Barbara Hannigan è solista e direttrice in "La voix humaine" di Francis Poulenc.
Johann Strauss, Maurice Ravel, Dimitri Šostakovič: Manfred Honeck dirige un programma vario e raffinato. Grosvenor interpreta il concerto in Sol.
I nuovi abbonamenti sono in vendita da giovedì 24 ottobre alle ore 14 su Vivaticket.
Cliccando accederai alla pagina di acquisto corrispondente.
Gli abbonamenti Generazione Filarmonica sono strettamente personali e non cedibili se non a spettatori che abbiano i requisiti della promozione (Under30). Per l’acquisto è necessario inserire la data di nascita. Per l’ingresso a Teatro potrebbe essere richiesto un documento comprovante i requisiti. Per ulteriori informazioni +39 02 72 02 36 71 e su www.filarmonica.it.
I Giovani di età inferiore a 18 anni, dovranno far compilare e consegnare in biglietteria la liberatoria scaricabile qui per ogni spettacolo o evento al quale parteciperanno.